Polizza sanitaria

Proteggi te e i tuoi cari in caso di infortunio invalidante

Un proverbio italiano dice che il lavoro nobilita l’uomo, ed è certamente vero che moltissime persone, uomini e donne, trovano nel lavoro non solo il sostentamento per sé e per la propria famiglia, ma anche una vera e propria passione.

Ma esistono diverse tipologie di lavori, alcuni sono più sicuri mentre altri ci espongono a più pericoli. Quella degli incidenti sul lavoro o, nei casi più tragici, di morte, è purtroppo una piaga del nostro paese che sembra sempre più difficile da arginare e purtroppo ben lontana dall’essere estirpata.

Tuttavia, esistono anche tipologie di incidenti che esulano dal mondo del lavoro, e che possono incorrere in qualsiasi momento della nostra vita.

Basti pensare, ad esempio, agli incidenti d’auto o agli incidenti domestici.

Si tratta di notizie di cronaca che siamo sempre più tristemente abituati a sentire, ogni giorno, nei notiziari nazionali e locali, se non addirittura nel nostro circolo di amici, familiari e conoscenti. 

Come tutelarsi

Per quanta attenzione si presti, purtroppo non è possibile riuscire ad evitare qualsiasi incidente. È possibile però riuscire a prevenire alcune delle conseguenze che gli incidenti causano.

Con Di Bonito Assicura è infatti possibile scegliere una polizza sanitaria con la quale tutelare sé stessi e i propri cari anche in caso di invalidità permanente da infortunio.

Una soluzione chiara, semplice e trasparente per sostenere il benessere e la serenità sia della persona che si ammala che dei suoi cari, fornendo loro un prezioso sostegno economico in una fase difficile della vita familiare.

Tra gli altri vantaggi, l’assicurazione prevede infatti un capitale in caso di invalidità permanente causata da infortunio. La protezione può inoltre essere completata con un capitale in caso di morte da infortunio, una diaria per inabilità temporanea ed un assegno mensile per gli infortuni con invalidità pari o superiore al 60%.

Per scoprire gli altri vantaggi della polizza salute proposta da Di Bonito Assicura puoi consultare il nostro sito internet oppure richiedere informazioni ai nostri consulenti, che saranno lieti di rispondere a qualsiasi dubbio o domanda. Non esitare, contattaci ora e stipula una polizza sanitaria si misura delle tue necessità.