RCA

Risparmia fino a un mese sulla tua RC Auto

Auto e moto fanno indissolubilmente parte della quotidianità di noi tutti, essendo mezzi indispensabili per recarsi al lavoro, per andare a fare la spesa o altre commissioni, ma anche semplicemente per muoversi da soli, in famiglia o in coppia per vivere il proprio tempo libero, svagarsi e viaggiare.

Una RC auto è quindi la soluzione ideale per guidare sempre con la serenità e la sicurezza necessarie ad affrontare gli spostamenti di ogni giorno, sia in auto che in moto.

La nostra missione è quella di rendere la tua mobilità sicura, ma anche di farti risparmiare

 

Quando non usi l’auto

La RC auto ci viene incontro anche quando l’utilizzo dell’auto e della moto non è costante. Ad esempio perché si è in vacanza e l’auto è ferma in garage, oppure perché si è in malattia o in smart working e non è necessario utilizzare l’auto o la moto per qualche giorno.

Oppure ancora siamo in viaggio di lavoro fuori sede e ci siamo mossi in treno o abbiamo deciso di trascorrere due giorni di quiete e relax in casa e non siamo intenzionati a muoverci per niente al mondo.

Quale che sia il motivo, insomma, un’auto o una moto ferma continuano paradossalmente ad essere una spesa, perché l’RC Auto non si ferma.

Per questo motivo Di Bonito Assicura vi viene incontro, coniugando sicurezza e risparmio grazie ad una RC Auto ricca di vantaggi. 

 

Sospendi la RC Auto

Stipula la tua polizza auto presso Di Bonito Assicura e scopri l’incredibile opzione che ti consente di sospendere la RCA in quei giorni in cui non utilizzi l’auto, prolungando in automatico la durata della tua polizza.

Non solo hai a disposizione 30 giorni l’anno di sospensione anche per periodi brevi (partendo da un minimo di 2 giorni), ma ad eccezione della RC auto le altre garanzie della polizza non si azzerano.

In sostanza, anche con auto ferma ed RCA sospesa, garanzie come Furto e Incendio, Cristalli, Auto Rischi Diversi e Ricorso Terzi da Incendio restano attive e la loro scadenza viene prorogata in automatico, analogamente alla RC auto. 

Contattaci ora per richiedere maggiori informazioni sulla nostra RC auto o per fissare un appuntamento in sede e scopri i numerosi vantaggi che abbiamo da offrirti.