Assicurazione

Proteggi la tua casa e coloro che ami

Costruire una casa, riempirla di amore e di ricordi con famiglia ed amici è il desiderio di moltissime persone, che spesso compiono grandi sacrifici per trasformare questo grande sogno in una realtà concreta.

Purtroppo, però, nella vita non mancano mai gli imprevisti o gli eventi spiacevoli; per quanta attenzione si faccia, infatti, è impossibile riuscire a prevedere e prevenire ogni incidente.

Imparare a conoscere i pericoli è sicuramente un primo grande passo per difendere ciò che abbiamo costruito con grandi sacrifici e per proteggere le persone che amiamo. 

 

I rischi più comuni

Come nel classico gioco da tavolo Monopoli, Imprevisti e Probabilità sono all’ordine del giorno, e possiamo dividerli principalmente in tre tipologie: incidenti casalinghi, eventi naturali e imprevisti in ambito legale. 

Tra gli incidenti casalinghi possiamo annoverare incendi, allagamenti, guasti all’impianto elettrico o fughe di gas. A tutto ciò bisogna aggiungere i furti in appartamento. Si tratta di accadimenti che possono portar via per sempre i nostri più preziosi ricordi o essere, in alcuni casi, ancor più gravi e luttuosi.

Gli eventi atmosferici e naturali, anche estremi, sono ormai diventati una triste routine anche in Italia. Il clima è sempre più instabile, e spesso a lunghi periodi di siccità seguono nubifragi, bombe d’acqua e tempeste di fulmini che possono rappresentare un serio pericolo per la tenuta delle nostre abitazioni e degli impianti elettrici.

Sono da ricordare infine gli incidenti fuori casa, i cui danni ricadono sul patrimonio personale di chi li causa, e quelli casalinghi soprattutto ai danni di terzi. È infatti opinione diffusa che le assicurazioni condominiali o del mutuo tutelino da qualsiasi tipo di danno legato alla casa, ma spesso non è così. La prima infatti non copre per i danni causati ai vicini, la seconda non copre per danni causati a terzi

 

Metti al sicuro il tuo mondo

Purtroppo non è sempre possibile impedire incidenti ed imprevisti. Però ci si può tutelare preventivamente grazie ad una assicurazione e gestirne le conseguenze.

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio sottoscrivibile presso Di Bonito Assicura, è la soluzione innovativa, dinamica e personalizzabile che ti protegge dagli imprevisti che possono capitare in casa o che possono essere causati da te, dai tuoi familiari o dai tuoi animali domestici.

Si tratta di una polizza strutturata appositamente per proteggere te e i tuoi cari dagli incidenti della vita privata attraverso la copertura di 8 ambiti di rischio relativi alla casa e alla responsabilità civile.

Si va dal risarcimento dei danni causati alla struttura e agli impianti fino a quelli causati al contenuto della tua casa; ti protegge dalle conseguenza economiche di furti e rapine fino a quelli delle catastrofi naturali, senza dimenticare la protezione in ambito di responsabilità civile, tutela legale e danni causati dai tuoi amici a quattro zampe

 

Personalizza la tua assicurazione

Con Allianz ULTRA Casa e Patrimonio puoi decidere di personalizzare la tua protezione sulla base delle tue possibilità, esigenze e necessità, scegliendo tra 4 livelli di protezione crescente.

Inoltre, puoi scegliere quale livello di protezione abbinare a quale tipologia di rischio, creando e personalizzando la tua combinazione su misura, spendendo solo ciò che vuoi! 

Allianz ULTRA Casa e Patrimonio è l’assicurazione costruita per essere chiara e semplice quando la stipuli, evitando qualsiasi brutta sorpresa!

Richiedi informazioni ai consulenti di Di Bonito Assicura e trova la combinazione più adatta a te!

Related Posts